[MontelLUG] Stasera incontro flash per intervento in scuola grafica

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Gio 12 Gen 2012 12:34:55 CET

Il giorno 12 gennaio 2012 10:10, Gloria Spagnolo
<gloria.spagnolo a gmail.com>ha scritto:

> Ciao,
>
> Venerdì sera ci vediamo a Castelfranco per confrontare i nostri materiali
>>

> Mi spiace espormi solo ora ma la sopra citata tendenza a prendersi
> indietro ha preso il sopravvento anche su di me...
> Non posso dire di essere una esperta ma conosco e uso Inkscape e Gimp, se
> serve una mano la do volentieri.
>
> Poi vorrei proporre Scribus come strumento per l'impaginazione grafica.
> Potrebbe essere di interesse per un corso di questo tipo? Oppure arrivo
> tardi per integrare il programma?

Tra l'altro è appena uscita anche la nuova versione, con apparentemente un
bel po' di novità/fixes!:)
http://www.instantfundas.com/2012/01/open-source-pagemaker-alternative.html