[MontelLUG] Crash con aggiustamento dell'ora

viper recursivepointer a gmail.com
Mar 3 Lug 2012 09:37:28 CEST

2012/7/3 Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:
> Giàggià...
>
> Ciò, ma una domanda... se 'sti qua ogni tanto mi aggiungono secondi
> quando pare a loro, non mi sballano il timestamp? Non penso sia stato
> fatto tenendo conto ESATTAMENTE di tutti i secondi da aggiungere nelle
> date precise in cui l'hanno fatto... sì, sicuramente con quelli
> "programmati" si può prevedere, ma gli altri? O sono tutti esattamente
> previsti?
> O il timestamp è fatto in modo da tenere presente questa ipotesi e
> quindi "variare" il conteggio corrispondente in modo da essere di
> [...]

ecco perchè seguo e sostengo il "non cambiare l'ora del server".
anche se il timestamp è asincrono, quello continua a contare i secondi
e vive felice nella sua dimensione temporale parallela :D

--
+  http://vipertechnology.dyndns.org
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail