[MontelLUG] La maledizione della rete wifi aziendale

Mer 27 Giu 2012 12:54:02 CEST

2012/6/27 Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:
> Buongiorno lista.
> Dato che non riesco a darne fuori in nessuna maniera, non è che
> qualcuno ha un access point magari non wrt da prestarmi, tanto per
> vedere se sono quelli che ho preso io o cosa?

Se posso consigliarti, compra un linksys WAP610N. Costa attorno ai 60
euro e funzionano molto bene già con il firmware di default. Inoltre
supportano WPA2-Enterprise con 802.1x e possono quindi autenticare
utilizzando un server radius.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>