[MontelLUG] Venerdì 11/05/12 - Riunione importante per le sorti della Casa del Volontariato

Ven 11 Maggio 2012 08:50:18 CEST

Il 10 maggio 2012 19:36, Francesco Agnolazza <crash.pc89 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> domani, venerdì 11 maggio 2012, alle 20.30 presso la Casa del
> Volontariato di Montebelluna (nostra sede) si terrà l'annuale
> assemblea di "CIttadini Volontari" - Coordinamento Territoriale del
> Volontariato di Montebelluna.

Noi abbiamo un altro problema proprio per questo giorno: c'è il corso
di informatica che ci frega partecipanti, tipo Syslac ("docente" della
lezione), io (supporto tennico corsisti ed interventi a vanvera per
confondere le idee) e qualcun altro.

> [bla bla bla... c'è il sindaco... bla bla bla...]

E questo è un punto interessante: se ci fosse qualcuno che sa come
interfacciarsi con una carica politica, ben venga: dobbiamo fare in
modo che ci sia ancora una sede perché è a rischio tutto il
volontariato di Montebelluna e circondario.

Mi raccomando, partecipate anche se non vi abbiamo mai visti :-)