[MontelLUG] Lamp su linux senza server installati

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mar 22 Maggio 2012 18:23:20 CEST

Luca scusami ma la mia era solo una proposta alternativa, se vuoi
adottarla bene se non vuoi bene lo stesso.
L'ho scritto semplicemente perché dato che faccio 3/4 siti l'anno
passami il termine seri e chi me lo fa fare di installare 2milioni di
server su una macchina desktop?
Quel comando famoso lo conosco bene ma se devo avviare la macchina
ogni mattina per lavorare e fumare una cicca prima che si avviino
tutti i servizi ne guadagno in salute io ed in banda la Canonical :P

Ciao!