[MontelLUG] Consiglio comunale online: possibili soluzioni tecniche?

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 10 Ott 2012 15:02:14 CEST

Ciao Matteo, l'ho letto anch'io quell'articolo e la soluzione spartana
della webcam l'avevo proposta io ad un paio di consiglieri :) tanto
per informarli che potrebbero esserci soluzioni meno dispendiose e
altrettanto valide, visto che sperperare i soldi pubblici di questi
giorni così alla caxxo di cane per avere un servizio che, diciamocela
tutta, non è indispensabile potrebbe avere pieghe dolorose.

Io mi stò già muovendo in quel senso, contattando un paio di ditte che
facevano service audio/video e veramente valide, visto che purtroppo
in quel campo non sono proprio ferrato.

Mi sembra anche che in questa ML o qualcuna di collegata c'era
qualcuno che utilizzava sistemi audio/video, o mi sbaglio di brutto?