[MontelLUG] R: Problemi audio per VM Ubuntu (was: Re: Linux Mint13 su VMWare - Network problem)

squid3128 squid3128 a gmail.com
Gio 6 Set 2012 13:08:38 CEST

Il 06 settembre 2012 12:37, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Che poi mi chiedo come mai al giorno d'oggi continuino a fare versioni di
> cpu senza le estensioni visto che le vm ormai le usano tutti.

Non so di che cpu stai parlando, ma almeno nel settore desktop le
estensioni vt-x le ha anche il più scarso degli i3 di seconda
generazione.
Se vuoi anche le vt-d devi passare almeno alla famiglia i5, escluse le
versioni K (quelle con moltiplicatore sbloccato).
Ci sarà un motivo se costicchiano di più, oltre al numero di core ;)

Per quanto riguarda Intel, http://ark.intel.com/ è la fonte di
informazioni primaria.

MrSquid