[MontelLUG] invito convegno wiild - lavagna digitale - Fiera PN 27 aprile 2013

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 08:01:59 CEST

 >Sarebbe interessante partecipare, ma purtroppo Pordenone non è proprio
>a due passi.
>Restano in tema, alla riunione di ieri sera abbiamo parlato anche di
>LIM. Grazie a Matteo a partire da quest'anno si potrà destinare al Lug
>il 5 per mille. Matteo ha proposto di utilizzare il ricavato per
>qualche iniziativa utile a livello locale, ed una possibilità è
>aiutare una scuola della zona ad attrezzarsi con LIM con wiildos. Per
>quest'anno ormai è troppo tardi, ma dall'anno prossimo saremo molto
> [...]

...ho solo avvisato  nel caso ci fosse qualcuno che avesse l'interesse e la
possibilità di andarci!

Io ci vado per seguire il talk di Matteo Ruffoni e Pietro Pilolli e per
carpire qualche info in più sulle tecniche di installazione della LIM
portatile che ho intenzione di costruire il prossimo anno per la scuola del
mio paese.

Nel limite del possibile sarò felicissimo di lavorare con voi a qualche
progetto...mi dispiace di non riuscire a partecipare in modo più attivo...

Complimenti Silvia per l'elezione a Presidente...

Samuele D'O.