[MontelLUG] invito convegno wiild - lavagna digitale - Fiera PN 27 aprile 2013

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 17:51:30 CEST

>Non riesci a passare una sera? Così per parlarne e magari dare una
>dimostrazione.

...certo, avevo già dato la mia disponibilità qui:

http://mail.montellug.it/pipermail/montellug_montellug.it/2013-March/012270.html

Basta che mi dite una data e nel limite del possibile mi impegno a
venire...tenete presente che sarà una dimostrazione molto spartana!

N.B: nella mail che ho linkato sopra accennavo anche che non ho il
wiimote...mi deve arrivare! Quindi se ne avete uno da prestarmi...

Samuele D'O.