[MontelLUG] IP Camera per ZoneMinder

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 24 Dic 2013 21:08:09 CET

On 24/12/2013 15:14, Samuele wrote:
> Aggiornando all'ultima verisone ancora peggio, omxplayer va in crash
> dicendo "Have a nice day" (glielo do io il giorno carino...).
> Ho trovato che bisogna avere esattamente questa versione:

Bon, l'aggiornamento fatto stamattina, mi ha mandato a ramengo anche
motion. Quando parte da:

Illegal instruction

Stando a quanto scrivono qui

http://raspberrypi.stackexchange.com/questions/10533/cant-get-motion-to-start

ho installato i package ARMHF e sembra non ci sia modo di tornare indietro.

L'unica soluzione sembra essere quella di piallare tutto, e poi a sto
punto non eseguire l'aggiornamento. Ma sta soluzione non mi ispira per
nulla.

Adesso sto provando a fare un po' di acrobazie.