[MontelLUG] proposta linuxday2013

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Dom 28 Lug 2013 13:51:25 CEST

Il 28 luglio 2013 08:52, samuele d'osvaldi
<samuele.dosvaldi a gmail.com> ha scritto:
> Sto pensando di buttar gił qualche slide per la presentazione...avete un
> format del montellug che utilizzate di solito? Magari con licenze
> varie...non molto esperto di di queste...

Qui trovi il template per Open/LibreOffice:
http://www.montellug.it/scambiodati/diegorondini/presentazioni/montellug-slide-template_OOo.odp
(per cambiare nome autore: Visualizza->Sfondo->Maschera).
Anche se di base penso tu possa usare quello che vuoi.

> [...]
> rende molto difficoltosa l'installazione e la calibrazione della eco-lim.
> Per cui proporrei l'esposizione in due momenti diversi. Uno teorico, il
> classico talk da aula magna dove sarą presentato come costruire questa
> soluzione e il progetto wiildos 4.0(...fresco fresco, appena uscito!) e uno
> pratico, possibilmente in una stanza normale non eccessivamente illuminata o
> in un luogo dove sia possibile proiettare su una superficie non pił grande
> di 2x2m, dove gli interessati avranno la possibilitą di provare gli

Probabilmente quest'anno ci sposteremo in biblioteca e quindi sarą un
po' tutto nuovo anche per noi come spazi..ma un angolino lo troveremo
sicuro! ;)

> Samuele

Agno.