[MontelLUG] Elettrosmog (cellulari, dect, wireless)

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 14:46:50 CET

La legge italiana prevede un limite di 20 V/m in generale. Per gli
ambiente in cui la permanenza è superiore alle 4 ore il limite scende a
6 V/m (DPCM 199/2003). Fuori della ditta abbiamo un simpatico antennone
e l'emissione è molto bassa ( < 0.25 V/m).