[MontelLUG] Montegames a tutto vapore

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 10 Maggio 2013 14:39:23 CEST

Per me approvatissimo anche l'uso di giochi non open: in fondo
l'importante per me è che la piattaforma sottostante sia open.
Magari fra non molto avremo anche qualche produttore di console per
giochi che userà linux.
Poi ognuno a casa sua è libero di fare le scelte che crede. Leggendo
qui, anche Stalmann non sembra aver bocciato in pieno l'iniziativa di
Steam http://punto-informatico.it/3574035/PI/News/stallman-pericolo-steam-linux.aspx
Ciao