[MontelLUG] MontelLUG - chiusura sede periodo festività

pier pierpilla a gmail.com
Dom 21 Dic 2014 23:13:54 CET

Grazie, ricambio gli auguri a tutti.

Non sono più riuscito a venire agli incontri del Venerdì (anche se
capisco che erano impegnati da corsi vari), ma conto di fare un salto
con l'anno nuovo, prima o poi...

Intanto vi mando un cortometraggio che ho appena finito di montare con
debian / cinelerra cv / audacity / gimp:

https://www.youtube.com/watch?v=Yq88iJ1tnAc

Se volete posso fare una serata di introduzione a Cinelerra CV (o ancora
meglio si può invitare Raffaella Traniello di Padova che ne sa una cifra
più di me, ecco il suo sito:
http://www.g-raffa.eu/Cinelerra/HOWTO/index.html, se serve ho il
contatto diretto).

Ciao!

Pier

PS qualcuno esperto di lmms (https://lmms.io/)?  Vorrei cominciare a
giocarci un po', anche se ho trovato dei video tutorial introduttivi
molto chiari (https://www.youtube.com/user/CubicianOfficial/videos).