[MontelLUG] Server linux

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Mer 26 Mar 2014 17:11:30 CET

Il 25 marzo 2014 12:22, Manuel Trentin <vinilex a gmail.com> ha scritto:
> Ho installato tutto, funziona magnificamente, Autenticazione utenti,
> webmail, webserver, ntp, dhcp, dns, il tutto in 1 ora al massimo :)
> L'unico "difetto" che potrei trovare è che non si riesce ad emulare
> l'utente Administrator di AD, bisogna crearne uno ad Hoc nel gruppo
> Domain Admins ma funziona.
> Naturalmente tutto questo dal cliente :)

Ciao Manuel,

ti andrebbe uno di questi venerdi' di fare una minipresentazione di
Zentyal tra di noi? Visto che in un oretta si riesce a fare il grosso,
potremmo dedicare una delle nostre serate. Che ne dici? Un gruppetto
di gente interessata che seguirebbe la cosa c'e' di sicuro!!

Facci sapere, sempre nei limiti della tua disponibilita' ;)

Grazie in ogni caso per la condivisione,
Agno.