[MontelLUG] Incontri settimanali, si ricomincia

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Sab 6 Set 2014 19:27:14 CEST

...questa è la mia...

Non è importante quello che sai ma quanta voglia hai di imparare e
condividere quello che hai capito.

Samuele d'osvaldi

Il 06/set/2014 19:22 "Davide Posillipo" <dav.posillipo a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Vincenzo,
>
> il programma sembra interessante ;)
> Sapevo che usare l'espressione "conoscenza medio-alta di Linux" avrebbe
fatto sorgere qualche battuta, ma non ho resistito.
> Magari in occasione del corso di SQLite per il quale mi sono registrato
avrò modo di assaggiare un po' dell'atmosfera che mi hai descritto.