[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Dom 21 Set 2014 15:47:44 CEST

nel BIOS ho il secure boot disabilitato, boot automatico UEFI, dare
precedenza all'hdd interno... scusami davide non capisco a cosa ti
riferisci esattamente.  da quanto ho capito anche il grub è installato
nella partizione efi... la stessa da cui boot-a W8