[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mer 24 Set 2014 20:39:50 CEST

Ok ragazzi.

Ho provato rEFInd. Funziona. Nel senso che prende il sopravvento sulla
partizione EFI,

Non ve la prendete, ho provato prima quello perché si scarica e installa in
due righe di terminale. Riavvio e mi fa scegliere. bello bello bello.

Cattiva notizia: Come immaginavo Winzozz dice che è impossibile accedere
all'unità e che bisogna fare il ripristino.

Anzi, per essere chiari, la partizione "system" mi dice questo. la
partizione "tools" fa... partire il ripristino.

La partizione Linux VA E BASTA :D

Prossimamente libererò questi 150 Giga di SSD  ... Che Winzozz è
irrecuperabile. :D Grazie mille a tutti comunque Per il supporto e la
pazienza

--
Edoardo Prestianni