[MontelLUG] HELP con backup (di un sw che gira su wine)

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Sab 4 Lug 2015 11:17:57 CEST

Ciao ragazzi, sono sempre io.

La settimana scorsa la situazione è degenerata esponenzialmente, Mint si
impianta. Non si impianta solo la connessione ad internet, si impianta di
tutto.

Le applicazioni non partono, apt-get non va, synaptic mi dà errori
all'avvio... Sono sicuro al 100% che sia un problema di Mint (le live
distro vanno lisce come l'olio) però non ho idea di *dove* il problema
possa essere: l'impiantamento non è stato "immediatamente successivo" ad
alcun update e non riesco a collegarlo, nella mia testa, a nessun evento in
particolare.

Quello che mi blocca dal reinstallare è il fatto che ho un software
proprietario di calcolo statistico **che mi serve** che gira con wine, con
numero di licenza e tutto. **Come faccio a back-up-arlo?**

Ovviamente sono benvenuti anche suggerimenti su come ripristinare Mint
senza reinstallare tutto.

Grazie mille :(

--
Edoardo Prestianni