[MontelLUG] Pagina web SEMPLICE aggiornata forzatamente dal server

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 25 Lug 2015 21:05:56 CEST

Il 25/07/2015 20:34, Samuele ha scritto:

> Allora, io ho visto che se mi metto a pestare come un matto sul
> bottone di refresh, l'aggiornamento della pagina avviene senza
> problemi. Se non forzo l'aggiornamento, la pagina si refresha ogni 6
> secondi circa, nonostante abbia impostato 500 ms. Secondo me questa è
> una carognata del browser.

Per la cronaca ho aggiunto questo:

must-revalidate\">\

e questo come script:

<script type=\"text/javascript\">\
<!– setTimeout('location.href=\"http://192.168.4.1\"', 500); –>\
</script>\

Samuele ed i bei tempi del telnet e di xinetd.