[MontelLUG] Da MultiMarkDown a LateX

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Gio 18 Giu 2015 14:51:56 CEST

Non ti seguo,^^' Che vuol dire alti livelli? Era ironico? ^^' comunque
document class, fonts, e formule le inserirò dopo la conversione...
grassetti, titoletti, corsivi, citazioni, note a margine li fa senza
problemi suppongo? (?)