[MontelLUG] Software per Project Management

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 27 Giu 2015 10:26:32 CEST

Il 27 giugno 2015 00:37, Danilo Schembri <danilo.schembri a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,

> Qual è il software web che hai scelto la cui installazione è piantata?

Vorrei installare eGroupware che ha un modulo x la gestione progetti.
In realtà non so se il modulo è valido x questa funzione ma avere uno
strumento integrato con il resto mi pare una buona cosa.
Poi appena posso testarlo vedrò se va bene o se è il caso di scegliere
qualcosa di più specializzato.

Tu che suggerisci?