[MontelLUG] dosbox avvio file generico

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Sab 9 Maggio 2015 07:38:43 CEST

Ciao Raffaello...

Il 08/mag/2015 22:24, "Raffaello" <ik3fxf a gmail.com> ha scritto:

> Mah, io proverei con “xp-mode” nel win7. (lo si scarica gratuitamente da
internet)

...non conosco bene sto SW ma a naso bisogna installarlo e qui ci son
problemi col CED(...e mi fermo qui senza commentare perché siamo in una
lista pubblic!!!).
Comunque l'eseguibile non si avvia neanche se lo apri in modalità XP.

> Praticamente è un virtualpc, e pare si possa configurare che alcuni
programmi installati nel virtual, si integrino dal “background” con il
sistema madre (w7) e per l’utente apparentemente sembra sia su un unico
sistema operativo.
> E’ da provare.......

Grazie...approfondisco e caso mai propongo...non si sa mai.

> Caio da Raffa

Samuele d'o.