[MontelLUG] dosbox avvio file generico

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Sab 9 Maggio 2015 14:54:01 CEST

...approfitto Stefano delle tue ¨doti¨...dal forum mi rispondono così:

Lets name example.file as example.ext, example.exe as app.exe

c:\app\ - folder with app.exe
c:\dosbox\ - folder with dosbox used for opening *.ext

1) Insert in [autoexec] of dosbox.conf:
mount c c:\app\
c:
app.exe somefile.ext

2) create open_ext.bat:
@echo off
if exist c:\app\somefile.ext del c:\app\somefile.ext
copy %~f1 c:\app\somefile.ext
c:\dosbox\dosbox.exe -conf c:\dosbox\dosbox.conf -c "exit"

3) associate in system *.ext files with open_ext.bat

Cosa dici...sono `gnorante in programmazione(forse centra un pò con quello
che dici tu) ma mi sembra sia fattibile...

Samuele d`o.

Il giorno 9 maggio 2015 13:30, samuele d'osvaldi <samuele.dosvaldi a gmail.com