[MontelLUG] A volte ritornano (cit.): assistenza installazione Mint su PC

ste@fraccaro.org ste a fraccaro.org
Gio 11 Ago 2016 22:15:45 CEST

    Le ho già risposto che se è un portatile posso darci una occhiata io...
    Stefano FraccaroFellow FSFE

------ Messaggio originale------Da: Samuele via montellug Data: gio, 11 ago 2016 21:13A: Lista generale del MontelLUG;Oggetto:[MontelLUG] A volte ritornano (cit.): assistenza installazione Mint su PC
Correva il settembre dell'anno del Signore 2011, quando era arrivata in sede la sig. ra Marika per l'installazione di Linux su un PC (l'installazione penso se la ricordino tutti, visto che si era fumata anche la scheda madre poi sostituita dal buon Toni).Ora, ha ribisogno di una mano per installare di nuovo Linux (non ho approfondito se sullo stesso PC o su un altro). Le ho suggerito di passare in sede a settembre, ma ha fretta, quindi chiede se qualcun altro può darle una mano (eventualmente c'è anche la possibilità di un riconoscimento economico).Non ricordo di dove fosse (mi pare dalle parti di Pederobba o più su).Toniiiii... i due Luca hanno già detto di no..._______________________________________________montellug mailing listmontellug a montellug.ithttp://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug