[MontelLUG] Come proteggere una chiavetta USB

Massimo Pinarello supermax690 a gmail.com
Sab 27 Ago 2016 18:12:28 CEST

Ciao a tutti della lista!!
Ho bisogno di  aiuto!! vorrei sapere come proteggere una chiavetta USB
rigorosamente con Linux.
Mi spiego meglio, dovrei inserire dei files audio e documenti vari in una
chiavetta e vorrei che i files siano di sola lettura, non siano
modificabili o cancellabili accidentalmente, ma che si possano trascinare
all interno di un computer o di qualsiasi altro magazzino. L'importante che
la chiavetta rimanga integra come viene consegnata.
Ps il tutto su chiavette senza interruttorino salva files !!
Grazie a tutti in anticipo..