[MontelLUG] Conversione di un video MOV in OGG

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 3 Dic 2016 11:56:34 CET

Il 03/12/2016 12:36, roberto via montellug ha scritto:
> Prova con CLIPGRAB. Gratuito

Se scrivo qui è perchè mi aspetto un suggerimento per programmi con
licenza libera: non mi interessa che sia gratis. Siamo o non siamo un LUG???
Siccome poi quel programma di sicuro non si è inventato nulla più di
quello che già abbiamo a disposizione nei repository, non intendo
usarlo. Trovo sicuramente la soluzione giusta, ma open source: grazie lo
stesso.
Aspetto di riavviare il pc e riprovo ffmpeg2theora.

ps: accidenti a te Roberto: sei socio da anni e sei anche Consigliere...
e fai sti suggerimenti??? Mi pare giusta causa per la revoca... ;)