[MontelLUG] Info gestionale per tracing dei tempi di lavoro dei progetti

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Lun 29 Feb 2016 15:49:37 CET

Il giorno 29 febbraio 2016 15:45, Gianluca Moro <giangiammy a gmail.com> ha
scritto:

> ciao,
>
> mi e' stato chiesto un tool web che abbia:
>
> - elenco persone
> - elenco progetti
> - ciascuno segna il tempo dedicato al/ai progetti che segue
>
> poi servirebbe:
> - categorizzazione utenti
> -- il dipendente puo' solo inserire
> -- il suo responsabile puo' vedere i report del gruppo
> -- puo' vedere le percentuali di lavoro dedicato ai singoli progetti
>
> poi serviranno N altre cose che mi diranno a progetto iniziato ...
> ma questo si sa :-)

> [...]

se hai un po' di esperienza con python, allora buttati su django e
vivi felicesecondo me tutto quello che hai chiesto riesci a farlo
molto rapidamentese invece non hai alcuna esperienza con python,
allora ... è un ottima occasione per impararlo :-)

ciao,Marco