[MontelLUG] Remmina

Mar 4 Lug 2017 09:29:15 CEST

Il 4 luglio 2017 09:17, Odeeno via montellug <montellug a montellug.it>
ha scritto:
> Premessa (non necessaria)
> Rilasciata Debian 9 Strech ho deciso di aggiornare il sistema (il mio
> pc) perchè era da un pezzo che bramavo di iniziare ad usare KDE Plasma 5.
> Fatti un po' di test con altre distribuzioni (giusto per scrupolo) ho
> deciso di restare nel mondo Debian (anche se devo dire di aver scoperto
> un bel mondo con Manjaro), per aver supporto pieno per alcuni software
> che devo usare.
>
> Remmina.
> Scopro però adesso che Remmina NON C'E' nei repository di Strech, mentre
> [...]

Dicono così: http://www.remmina.org/wp/remmina-1-2-will-be-available-on-debian-9-stretch/
E fanno così: https://github.com/FreeRDP/Remmina/wiki/Compile-on-Debian-9-Stretch

Ho cercato velocemente, in caso ripeti meglio chiedendo alla rete
"remmina debian stretch": sei abbastanza fortunato, dato che non sei
solo e c'è documentazione ;-)