[MontelLUG] Agenzia viaggi MontelLug - SHA 2017

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 19 Lug 2017 20:26:26 CEST

Il 19/07/2017 14:40, Odeeno ha scritto:

> Troppi laghetti: se disgraziatamente qualcuno dovesse alzare il gomito,
> potrebbe esser rischioso ;) Non è il caso tuo naturalmente...

Eh, ti sei perso un po' di flame sulla questione di quanto lasciar
diventar ubriaca la gente.
Li ho già avvisati che se becco in ambasciata qualcuno ubriaco lo lancio
nel laghetto che avremo a fianco.
Problemi suoi se non sà nuotare o sarà in uno stato che non gli permette
di sapere come nuotare.

Quest'anno si è imposto che le persone dovranno fare le brave e
l'ambasciata proporre attivita acare.
Non possiamo lasciare che i francesi siano meglio.

Inoltre vogliamo evitare l'arrivo della cinofila come 4 anni fà, o 2
anni fà, l'arrivo di 3 ambulanze nel corso di una notte (tra cui un tale
che dormiva sui binari del trenino interno al parco).

> Ma li non ci sono le associazioni ambientaliste che protestano perchè la
> minifestazione potrebbe disturbare le popolazioni autoctone di anfibi? ;)

Se intendi con anfibi, gli esseri viventi senza pollice opponibile,
credo che queste cretinate ci siano solo da noi.
Se per anfibi, intendi le popolazioni indigene abituate a vivere sotto
il livello del mare, hanno già "rotto" la volta scorsa (si erano
lamentate delle famigliole che vivevano non so dove (il camp era
circondato da distese di campi di verze) per gli schiamazzi notturni).

Comunque sarà bello da vedere tutto illuminato la notte, speriamo che
qualcuno "buchi" le centraline di controllo dell'illuminazione (sempre
che non abbiano preso preovvedimenti dopo l'ultima volta...).

Ascolta, c'è il family village con tanto di baby sitter, venite su tutti
e quattro. In caso di emergenza, puoi lavorare da remoto, abbiamo
connettività e banda in abbondanza.

Se qualcuno dice: mi tocca fare tutta quella strada per venire a sentire
qualcuno che parla? Posso rispondere che si, la strada è lunghina, ma
poi li non ci sono solo le conferenze (e ce ne sono decine), poi si
girovaga tra le varie tende, e trovi le cose più assurde, da quello che
ti spiega come fare le trasmissioni in DVBT a quell'altr con le nerdate
più strane.

Anche i radioamatori troverebbero pane per i loro denti.

Unici due problemi: inglese di m3rd4 quasi dappertutto (il resto è
crucco/olandese) e manco un gelataio a pagarlo oro. In agosto, in un
campo pieno di persone sotto il sole... boh, "sono pazzi questi barbari"
(cit. modificata).