[MontelLUG] LineageOS

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Mer 22 Mar 2017 12:54:48 CET

Intervengo per dire che lo smartphone d'eccellenza per le ROM modificate è
il OnePlus che nativamente è fornito con Oxygen OS.
Caratteristiche molto spinte per la fascia di prezzo 439€ nella versione
64GB ( e ben 6 GB di RAM!)
https://oneplus.net/it/3t?utm_source=google-search&utm_campaign=brand-it&utm_medium=ecommerce&gclid=CjwKEAjwwcjGBRDj-P7TwcinyBkSJADymblTnOJLtNK8VudIZxTh3v6KvTuPwMAS0P4lJzPb-BybERoC7H3w_wcB