[MontelLUG] Cartelle condivise linux windows

Alan Begliorgio alan.begliorgio a filippin.org
Mer 3 Maggio 2017 17:11:44 CEST

Ciao,
grazie dei consigli.
Ho una situazione in cui NON HO un server, ma semplicemente 7 pc linux Mint
Cinnamon e uno Windows 10.

Alla fine ho risolto con questo comando:
sudo apt-get install libsmbclient libwbclient0 python-dnspython
python-samba python3-smbc samba samba-common samba-common-bin
samba-dsdb-modules samba-libs samba-vfs-modules smbclient

Grazie.
Ciao
>Alan

Il giorno 24 aprile 2017 19:39, Odeeno via montellug <montellug a montellug.it