[MontelLUG] [OT] SSL Certificates

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 18 Maggio 2017 10:55:27 CEST

Il 18/05/2017 10:00, Daneel Olivaw via montellug ha scritto:

> +1: se ti basta letsencript, vai con loro.
> Leggiti però bene cosa fa e cosa no ;-)
>
> Come "svantaggio" ha che ogni 3 mesi devi rinnovarlo, ma considerando
> che ho visto scene apocalittiche (anche riguardanti altri rinnovi)
> perché dopo 2-3 anni nessuno ricordava più le procedure, potrebbe
> essere visto come un ottimo sistema per non mandare a quel paese
> l'infrastruttura e/o non dover reimparare ogni volta come si fa :-)

Siccome io ho una memoria a brevissimo termine (che significa che vado a
letto la sera e si cancella quasi tutto) di solito mi scrivo la
procedura passo passo: così anche se mi instupidisco sono in grado di
ripetere il procedimento. 3 mesi però è brevino... vediamo che fa e cosa
no... grazie per il suggerimento.