[MontelLUG] Lush

Silvia Cibola silvia.cibola a gmail.com
Mer 25 Ott 2017 11:41:22 CEST

Ciao Vincenzo,
anche se è tanto che non ci vediamo leggo sempre volentieri le tue email :)

> Facendo seguito alla mia, dopo aver tentato invano di installare Lush
> (errori di compilazione che non sono stato in grado di risolvere) mi sono
> poi accorto che l'ultima versione risale al 2011 (!). Lo so, avrei dovuto
> farci caso subito.

Non so che software sia ne' l'ho mai usato, e se è basato su Lisp penso sia
un'arma elegante per un'altra epoca, ma ho provato a installarlo per
curiosità.
Che errore ti dà? Su Debian Stretch ho dovuto installare una libreria
(indicata dallo script di configurazione anche se con un nome leggermente
diverso) e poi ha compilato senza problemi.

Vent