[MontelLUG] Programmazione incontri serali per il 2017/2018

diegof diegof a email.it
Sab 9 Set 2017 18:25:18 CEST

Ottimo Grazie,
Mi collego alla pagina e voto con l'impegno di esserci :-) "piú possibile tutti insieme" sempre a partire da 1/Mese 1' Venerdi/Mese ed il resto e-mail mlist e www.montellug.it as-is :-)
Confidando a buon fine a tendere a ripristinare 2018 2/mese tbd.
Ciriciao, Cyborg!