[MontelLUG] Blender

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 12 Feb 2018 13:50:42 CET

Volevo condividere questo canale di Youtube per chi fosse interessato.
Essendo costretto a letto da 3 giorni, ne ho approfittato per cercare di capirne un poco di
più di Blender. Ho cercato dei tutorial e partendo dal sito dell'associazione Blender Italia
blender.it sono arrivato a questo canale di Youtube https://www.youtube.com/watch?
v=wOmaXMSZlTw&list=PLhPRC72FwrxXzhH4Kinv7uoL-5KkjgONG
Blender Corso Base, di Francesco Andresciani.[1]
Mi son visto tutti i video e devo dire che spiegati in modo semplice e chiaro.
Ben fatto: nel suo canale ci sono anche molti altri tutorial molto interessanti su Blender.
Della serie, non tutti i mali vengon per nuocere...

--------
[1] https://www.youtube.com/watch?
v=wOmaXMSZlTw&list=PLhPRC72FwrxXzhH4Kinv7uoL-5KkjgONG