<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 TRANSITIONAL//EN">
<HTML>
<HEAD>
  <META HTTP-EQUIV="Content-Type" CONTENT="text/html; CHARSET=UTF-8">
  <META NAME="GENERATOR" CONTENT="GtkHTML/3.0.10">
</HEAD>
<BODY>
Mail da 10 e lode. Tutto approvato. <BR>
Ciao.<BR>
<BR>
On Fri, 2004-08-27 at 12:09, cdron@inwind.it wrote:
<BLOCKQUOTE TYPE=CITE>
<PRE><FONT COLOR="#737373"><I>Non ho molto tempo da dedicare raga, e visto che non ho una webcam e 0 tempo
per programmare in C++ (mud), penso che il mio contribuito si dirigerà verso la
parte amministrativa, che sebbene non ami particolarmente sta diventando il mio pane
col lavoro che faccio. Mi incarico io di tenere il registro delle quote pagate e, se vi fidate, 
anche di raccoglierle. Mi vorrei anche occupare del cablaggio sede, così se c'è qualche
cosa da comprare e mi affidate le quote posso anche provvedere.
In merito vorrei anche lanciare una proposta: sicuramente tutti abbiamo in soffitta del vecchio
hardware funzionante ed inutilizzato: perchè ciascuno non lo porta la LUG per vedere se lo si può
riutilizzare (magari per far risparmiare qualcosa all'associazione?). Io ho un processore Cyrix a 100
MHz, qualche scheda video PCI, forse un piastra madre...

Ciao
Davide

> PER LA VIDEOCONFERENZA: ok per le wecam,
> PER I CORSI: oggi chiedo ai ragazzi dei corsi fse chi è interessato e faccio
> una lista
> ciao
> ----- Original Message ----- 
> From: <montellug-bounces@montellug.it>
> To: <undisclosed-recipients:>
> Sent: Friday, August 27, 2004 9:11 AM
> Subject: [MontelLUG] Facciamo il punto della situazione e decidiamo
> ilprossimo futuro


> > Ciao. Visto che a questo punto i progetti sono sempre di più (e non
> volendo trascinarmene a centinaia fino alla fine dei tempi), penso sia utile
> dividerci un po' i compiti e fare il punto della situazione per ogni
> progetto. Io purtroppo non potrò garantire la mia presenza costantemente,
> visto che in questo periodo dormo circa 3 ore per notte, neanche tutte
> insieme...
> >
> > A questa mail è tassativo rispondere, indicando le attività in cui ognuno
> di voi ritiene di potersi impegnare. Non abbiate paura di non essere adatti.
> >
> > Progetto di videoconferenza (GALLI-DURANTE):
> > -Nicola Durante deve occuparsi di reperire due webcam che funzionino sotto
> Linux (meglio se entro giovedì prossimo). Il link ad un sito che ha l'elenco
> dei modelli compatibili si trova nel sito del montellug.
> > -Io mi occupo, entro giovedì prossimo di sbobinarmi la configurazione
> dell'OpenGK (gate keeper) e dell' OpenMCU (multiconference).
> > -Installare GnomeMeeting su tutti i pc.
> > -Giovedì 9 sett prossimo facciamo la prova di audio e video conferenza
> tramite un'adsl (bisogna installare openGK su un pc visibile da entrambi i
> client)
> > -Giovedì  16 sett facciamo una multiconferenza con due GnomeMeeting e un
> NetMeeting per vedere la compatibilità.
> > -Per fine settembre organizzare la dimostrazione di video e audio
> conferenza per le aziende
> >
> > Progetto di mud (GALLI-CESCO):
> > -Io e Cesco ci lavoriamo quando è finito il progetto di videoconferenza.
> >
> > Corsi di Linux (CHI SE NE OCCUPA!?!?!?!):
> > -Bisogna fare entro questa settimana una lista dei contenuti del corso
> > -Scegliere la distribuzione live da utilizzare
> > -Fare le copie della distribuzione live da utilizzare
> > -Elenco partecipanti
> > -Prezzo eventuale del corso
> > -Calendario lezioni per i docenti
> > -Programma corso per gli studenti
> > -Elenco materiali
> >
> > Install party (!?!?!CHI SE NE OCCUPA!?!?!):
> > -Decidere dove, quando.
> > -Cosa si installa?
> > -Eventuale infrastruttura necessaria (internet)
> > -Pubblicità dell'evento.
> > -Elenco materiali
> >
> > Linux day (!?!?!CHI SE NE OCCUPA!?!?!):
> > -Decidere dove e quando
> > -Contattare TVLUG per concordare una collaborazione
> > -Che argomenti trattare.
> > -Calendario interventi
> > -Programma interventi
> > -Elenco materiali
> >
> > Cablaggio sede di incontro(!?!?!?!CHI SE NE OCCUPA!?!?!):
> > -Adesso abbiamo la sede
> > -Adesso abbiamo lo switch
> > -Adesso abbiamo i cavi
> > -Bisogna acquistare una scheda wireless in modo da renderci indipendenti,
> poi siamo a posto
> > -Bisogna prendere uno zaino e metterci dentro tutto quello che serve a noi
> e lasciarlo al museo (Cavi, Hub, Ciabatte, Scheda Wireless)
> >
> > Attività amministrative:
> > -Tassativamente dal prossimo incontro bisogna portare la quota di
> iscrizzione (15,00 E) che vale da sett 2004 a sett 2005.
> > -Bisogna fare un registro con chi ha pagato la quota e quando (basta un
> foglio in Calc da stampare ad ogni aggiornamento)
> > -Poichè penso che il Lug sia di chi vi partecipa e vi contribuisce (soci
> attivi) e siccome non abbiamo grazie al Museo incombenze burocratiche, direi
> di stabilire che chi è presente il giovedì sera detta legge (mi appello
> anche alla morale di ognuno, coaudiuvata dalla minaccia di linciaggio e
> sodomizzazione in caso di abusi)... 3--8
> >
> >
> > _______________________________________________
> > montellug mailing list
> > montellug@montellug.it
> > </FONT><A HREF="http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug_montellug.it"><U>http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug_montellug.it</U></A>
<FONT COLOR="#737373">> >



> _______________________________________________
> montellug mailing list
> montellug@montellug.it
> </FONT><A HREF="http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug_montellug.it"><U>http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug_montellug.it</U></A>
<FONT COLOR="#737373">> 


_______________________________________________
montellug mailing list
montellug@montellug.it</FONT>
<A HREF="http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug_montellug.it"><U>http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug_montellug.it</U></A>
<FONT COLOR="#737373"></I></FONT></PRE>
</BLOCKQUOTE>
</BODY>
</HTML>