<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 TRANSITIONAL//EN">
<HTML>
<HEAD>
  <META HTTP-EQUIV="Content-Type" CONTENT="text/html; CHARSET=UTF-8">
  <META NAME="GENERATOR" CONTENT="GtkHTML/3.0.10">
</HEAD>
<BODY BGCOLOR="#ffffff">
-----Messaggio Inoltrato-----<BR>
<B>From:</B> Nicola Durante <nicola@nicetoad.homelinux.org><BR>
<B>To:</B> Lista dei membri del MontelLUG <Members@montellug.it><BR>
<B>Subject:</B> Re: [Members] Organizzazione corsi<BR>
<B>Date:</B> Fri, 05 Nov 2004 15:00:58 +0100<BR>
<BR>
<FONT SIZE="2">bOLLETTINO di guerra corso linux:</FONT><BR>
 <BR>
<FONT SIZE="2">4 pc con partizioni sputtanate!<BR>
altro che leggi di murphy!!!<BR>
(c'è gente che ha ravanato nel bios alla grande...hanno anche cercato di modificare manualmente la geometria del disco rigido!!)<BR>
direi che dopo il lavoro che mi toccherà fare, nessuno potrà + accusarmi di inoperosità.... :-)</FONT>
<BLOCKQUOTE>
    ----- Original Message ----- <BR>
    <B>From:</B> <A HREF="mailto:cdron@inwind.it"><U>Davide Rondini</U></A><BR>
    <B>To:</B> <A HREF="mailto:members@montellug.it"><U>members@montellug.it</U></A><BR>
    <B>Sent:</B> Friday, November 05, 2004 2:16 PM<BR>
    <B>Subject:</B> [Members] Organizzazione corsi<BR>
    <BR>
    <FONT SIZE="2">Per riassumere quanto si è discusso ieri sera, durante e dopo il corso, se qualcuno si fosse perso qualcosa:</FONT><BR>
     <BR>
    <FONT SIZE="2">- Visto che il Sig. Durante ha sollevato il problema della sicurezza dell'aula di informatica, si è deciso che la prossima lezione si farà ancora con l'installazione sui PC dell'aula, ma il gruppo sarà diviso in due parti: una eseguirà l'installazione, l'altra seguirà una presentazione di un'ora sugli argomenti già pronti: le distro, i filesystem. Le lezioni successive si terranno poi in aula conferenze.</FONT><BR>
     <BR>
    <FONT SIZE="2">- Le lezioni saranno assegnate in generale ad un singolo docente, ma saranno inserite presentazioni di singoli argomenti da altri. E fin qua era più o meno quanto già detto: si è deciso però di mettere sul wiki i nomi degli interventi accanto a quelli degli argomenti, in modo che la organizzazione delle lezioni sia più chiara. Sarebbe bene che entro questo weekend fossero definiti in maniera precisa i nomi di chi si occupa delle varie lezioni. Perciò ognuno faccia un salto sul wiki e indichi il proprio nome accanto agli argomenti che gli interessa sviluppare.</FONT><BR>
     <BR>
    <FONT SIZE="2">- Propongo di prendere in seria considerazione l'idea di posticipare i corsi alle 21, e non solo perchè ieri sera c'è stato ritardo, ma perchè per molti le 20:30 sono piuttosto scomode. Propongo di lasciare l'orario di adesso per la prossima lezione e poi spostare alle 21 dalla successiva.</FONT><BR>
     <BR>
    <FONT SIZE="2">- CUPS mi pare poco centrato nella lezione relativa alla gestione del sistema, mentre sarebbe più coerente in quella relativa alla convivenza con Windows, perché comprende anche OpenOffice, anche per bilanciare il peso delle varie lezioni. Che ne dite di spostarlo? Se volete posso occuparmi io dell'intervento relativo.</FONT><BR>
     <BR>
    <FONT SIZE="2">P.S. per quanto riguarda il discorso della licenza con cui rilasciare i contenuti del wiki sollevato da Endelwar, so che c'è anche una versione della GPL per la documentazione. Al nostro avvocato il compito di dire quale sia migliore...</FONT><BR>
     <BR>
    <FONT SIZE="2">CD</FONT><BR>
     <BR>
    <BR>
    
<HR>
<BR>
    <BR>
    _______________________________________________<BR>
    Members mailing list<BR>
    Members@montellug.it<BR>
    http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/members_montellug.it
</BLOCKQUOTE>
<BR>

<HR>

<PRE>_______________________________________________
Members mailing list
Members@montellug.it
<A HREF="http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/members_montellug.it"><U>http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/members_montellug.it</U></A></PRE>
</BODY>
</HTML>