<p dir="ltr">Meshlab+blender? Tutto open...</p>
<p dir="ltr">Googla un pó x info...</p>
<p dir="ltr">Samuele d'osvaldi</p>
<div class="gmail_quote">Il 19/mag/2014 14:21 "Stefano Fraccaro" <<a href="mailto:stefano.fraccaro@gmail.com">stefano.fraccaro@gmail.com</a>> ha scritto:<br type="attribution"><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex">
webgl?<br>
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Il 19/05/2014 13:59, Ivan Dalla Zuanna ha scritto:<br>
<blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex">
Buongiorno lista. Vediamo se qualcuno ha un suggerimento. Vorrei<br>
perfezionare un progettino subaqueo e mi servirebbe una idea.<br>
In pratica nelle immersioni in grotta, utilizziamo un sistema che<br>
consente di ottenere una serie di punti x,y,z. Una volta riemersi con<br>
questa specie di rilievo è possibile costruire un modello 3D che<br>
rappresenta l'andamento del condotto.<br>
Il problema è che per il momento viene utilizzato un banale foglio di<br>
calcolo per costruire il grafico e questo ha alcuni limiti. Il<br>
principale è che non è semplice ruotare il modello per ottenere la<br>
visualizzazione da diverse angolazioni. L'altra è che è difficile<br>
gestire grotte con condotti ramificati.<br>
Non son molto preparato su applicazioni 3D, qualche idea?<br>
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