<p dir="ltr">Ip pubblico? Il controllo lo hai fatto con wireshark o come? Altri firewall o pc nel mezzo?</p>
<p dir="ltr">Stefano<br>
Fellow FSFE</p>
<div class="gmail_quote">Il 03/dic/2015 21:01, "Vincenzo Montevecchi" <<a href="mailto:montevecchiv@gmail.com">montevecchiv@gmail.com</a>> ha scritto:<br type="attribution"><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex">Ciao,<br>
ho attivato il contratto fibra di telecom.<br>
Mi hanno portato il loro modem che prevede la possibilità di effettuare il port mapping (port forwarding), ma in realtà ho notato che non funziona.<br>
Le porte impostate cotrollando dall'esterno risultano comunque chiuse.<br>
<br>
Cercato in rete ma non ho trovato soluzioni (tutti link ke parlano di come configurare, ma nessuno che abbia il mio problema).<br>
L'assistenza Telecom non ha risposte.<br>
<br>
A qualcuno è capitato e ha risolto?<br>
<br>
V<br>
_______________________________________________<br>
montellug mailing list<br>
<a href="mailto:montellug@montellug.it" target="_blank">montellug@montellug.it</a><br>
<a href="http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug" rel="noreferrer" target="_blank">http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug</a><br>
</blockquote></div>