[MontelLUG] Facciamo il punto della situazione e decidiamo il prossimo futuro
montellug a montellug.it
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Ven 27 Ago 2004 08:50:03 CEST
Ciao. Visto che a questo punto i progetti sono sempre di più (e non volendo trascinarmene a centinaia fino alla fine dei tempi), penso sia utile dividerci un po' i compiti e fare il punto della situazione per ogni progetto. Io purtroppo non potrò garantire la mia presenza costantemente, visto che in questo periodo dormo circa 3 ore per notte, neanche tutte insieme...
A questa mail è tassativo rispondere, indicando le attività in cui ognuno di voi ritiene di potersi impegnare. Non abbiate paura di non essere adatti.
Progetto di videoconferenza (GALLI-DURANTE):
-Nicola Durante deve occuparsi di reperire due webcam che funzionino sotto Linux (meglio se entro giovedì prossimo). Il link ad un sito che ha l'elenco dei modelli compatibili si trova nel sito del montellug.
-Io mi occupo, entro giovedì prossimo di sbobinarmi la configurazione dell'OpenGK (gate keeper) e dell' OpenMCU (multiconference).
-Installare GnomeMeeting su tutti i pc.
-Giovedì 9 sett prossimo facciamo la prova di audio e video conferenza tramite un'adsl (bisogna installare openGK su un pc visibile da entrambi i client)
-Giovedì 16 sett facciamo una multiconferenza con due GnomeMeeting e un NetMeeting per vedere la compatibilità.
-Per fine settembre organizzare la dimostrazione di video e audio conferenza per le aziende
Progetto di mud (GALLI-CESCO):
-Io e Cesco ci lavoriamo quando è finito il progetto di videoconferenza.
Corsi di Linux (CHI SE NE OCCUPA!?!?!?!):
-Bisogna fare entro questa settimana una lista dei contenuti del corso
-Scegliere la distribuzione live da utilizzare
-Fare le copie della distribuzione live da utilizzare
-Elenco partecipanti
-Prezzo eventuale del corso
-Calendario lezioni per i docenti
-Programma corso per gli studenti
-Elenco materiali
Install party (!?!?!CHI SE NE OCCUPA!?!?!):
-Decidere dove, quando.
-Cosa si installa?
-Eventuale infrastruttura necessaria (internet)
-Pubblicità dell'evento.
-Elenco materiali
Linux day (!?!?!CHI SE NE OCCUPA!?!?!):
-Decidere dove e quando
-Contattare TVLUG per concordare una collaborazione
-Che argomenti trattare.
-Calendario interventi
-Programma interventi
-Elenco materiali
Cablaggio sede di incontro(!?!?!?!CHI SE NE OCCUPA!?!?!):
-Adesso abbiamo la sede
-Adesso abbiamo lo switch
-Adesso abbiamo i cavi
-Bisogna acquistare una scheda wireless in modo da renderci indipendenti, poi siamo a posto
-Bisogna prendere uno zaino e metterci dentro tutto quello che serve a noi e lasciarlo al museo (Cavi, Hub, Ciabatte, Scheda Wireless)
Attività amministrative:
-Tassativamente dal prossimo incontro bisogna portare la quota di iscrizzione (15,00 E) che vale da sett 2004 a sett 2005.
-Bisogna fare un registro con chi ha pagato la quota e quando (basta un foglio in Calc da stampare ad ogni aggiornamento)
-Poichè penso che il Lug sia di chi vi partecipa e vi contribuisce (soci attivi) e siccome non abbiamo grazie al Museo incombenze burocratiche, direi di stabilire che chi è presente il giovedì sera detta legge (mi appello anche alla morale di ognuno, coaudiuvata dalla minaccia di linciaggio e sodomizzazione in caso di abusi)... 3--8
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