[MontelLUG] HELP

Andrea Serrajotto m3k a tiscali.it
Mar 31 Ago 2004 15:01:58 CEST

Salve a tutti, c'è qualche buona anima che mi aiuta in questo caso?

Ho installato ad un amico su un PIII 866 l'ultima Slack.

Tutto ok, perfetta, kernel 2.4 e modem HSF installato con il driver della nortek. Però: ho provato 3 monitor di marca, diversi, ma non me ne becca nemmeno uno. Sempre 1024*768 a 60 hz di refresh.

Non c'è modo a quanto ho cercato di trovare un tool per cambiare scheda grafica o monitor. Come diavolo si fa? So che dovrebbe esserci da qualche parte un file di configurazione dell' XF86, ma prima di combinare casini... vorrei almeno piazzarlo sugli 85 Mhz di verticale!