[MontelLUG] HELP

elietandre a freesurf.fr elietandre a freesurf.fr
Mar 31 Ago 2004 17:08:04 CEST

Grazie mille! ci provo stasera

a giovedì

----- Original Message -----
From: <cdron a inwind.it>
To: "montellug" <montellug a montellug.it>
Sent: Tuesday, August 31, 2004 4:09 PM
Subject: Re:[MontelLUG] HELP

Non conosco bene la Slack, ma credo che non ci si altra via che entrare
nell'XF86Config (/etc/X11/XF86Config o XF86Config-4 a seconda della versione
di XFree).
All'interno c'è una sezione dedicata al monitor con tutti i refresh. Questa
per es. è quella
della mia Red Hat 9.0 dell'ufficio:

Section "Monitor"
Identifier   "Monitor0"
VendorName   "Monitor Vendor"
ModelName    "AOC SPECTRUM 9Glr"
DisplaySize  360 270
HorizSync    30.0 - 95.0
VertRefresh  47.0 - 150.0
Option     "dpms"
EndSection

In bocca al lupo.
CD

> Salve a tutti, c'è qualche buona anima che mi aiuta in questo caso?
>
> Ho installato ad un amico su un PIII 866 l'ultima Slack.
>
> Tutto ok, perfetta, kernel 2.4 e modem HSF installato con il driver della
nortek. Però: ho provato 3
monitor di marca, diversi, ma non me ne becca nemmeno uno. Sempre 1024*768 a
60 hz di refresh.

> Non c'è modo a quanto ho cercato di trovare un tool per cambiare scheda
grafica o monitor. Come
diavolo si fa? So che dovrebbe esserci da qualche parte un file di
configurazione dell' XF86, ma prima di
combinare casini... vorrei almeno piazzarlo sugli 85 Mhz di verticale!