[MontelLUG] Linux e novi utenti: una storia positiva :-)

cesco webmonster a apf.it
Mar 7 Dic 2004 17:19:12 CET

> Adesso buttate via il titolo fin troppo formale e leggete qua:
> http://www.soft-land.org/storie/visit74.txt
>
> Queste cose mi fanno sperare ancora nell'intelligenza della razza umana
> :-)

Io ho convertito tutta la famiglia :)
Se uno ne sa proprio poco di computer e' ancora meglio:
mia madre usa solo firefox, gnumeric e abiword (l'openoffice e' troppo
lento su un pIII-350). Quindi le ho messo su come window manager l'xfce
con le sole iconcine che le servono e il tema finestre uguale all'xp.
Va tranquilla e veloce e ci sono poche cose cha la possono confondere...

cesco