[MontelLUG] Ciao a tutti

bug magooki a inwind.it
Mer 8 Dic 2004 21:48:03 CET

Salve,

sono un nuovo iscritto alla ML.
Scrivo da Castelfranco.
Scusate se la volta precedente non mi sono firmato, ma era la decima volta che
tentavo di iscrivermi facendo il reply...
Ho scritto all'indirizzo che appare sul sito di montellug per
sapere se il corso che è stato organizzato è ancora attivo, se posso
parteciparvi, a quanto ammonta la quota di socio (l'ho letto ora grazie alla
mail di Alberto).
Non ho ancora ricevuto risposta.
Se qualcuno volesse rispondermi, ringrazio.

Ciao, Mauro