[MontelLUG] Crackers: arrivano pene pesanti

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Sab 18 Dic 2004 01:12:14 CET

E' un po' il discorso di avere la banca con la porta
d'ingresso di compensato: è da punire solo il ladro che
l'ha sfondata guardandola, oppure un po' di colpa ce l'ha
anche chi non ha messo in atto tutti i sistemi di
sicurezza? Se ti trovano che non sei in regola con la 626
(mi pare che dica che si devono attuare tutte le migliori
soluzioni per la sicurezza, con la gioia di Meliconi e
compagnia), ti fanno chiudere, lo stesso se non fai un
impianto elettrico non "a regola d'arte".
Non so se attenere con impazienza una responsabilizzazione
sulle sicurezze informatiche o temerla: col Palladium il
futuro non è roseo, per quanto riguarda la libertà, anche
se in teoria è sicuro.