[MontelLUG] Fedora Core 3

Alberto Rossi alberto.rossi a ioioio.it
Dom 19 Dic 2004 13:07:48 CET

Il giorno dom, 19-12-2004 alle 02:23 +0100, elietandre a freesurf.fr ha
scritto:
> Ciao, per l'audio: ti scrive all'inizio che non è presente alcun driver?
> Se invece si carica senza problema il driver e vicino all'orologio vedi
> la campana del mixer, è solo un problema di abilitazione di canali.
> Dovresti risolvere il problema aprendo il prg     kmix   e quindi
> selezionare avanzate. Prova ad agire sulle voci capture finchè non senti.

Allora, l'audio non è più un problema perchè ho ricompilato il kernel
ad-hoc e adesso va tutto...

> Se hai un chipset ATI ti consiglio comunque di consultare la nutrita
> sezione del reparto driver del sito Ati, che crea i propri drivers per
> Linux e tra l'altro funzionano benissimo. Che modem pcmcia hai?

Andrò a vedermi il sito della ATI. Il modem è na roba tipo MagicExpress
pcmcia 56k o qualcosa così. Il punto è che sullo stesso portatile ho
anche mdk 10.1 e lì funziona benissimo...

> Riguardo a Fedora 3 sono MOLTO perplesso, pur essendo attuale
> utilizzatore di Fedora 2. Ho recentemente molto rivalutato Mandrake 10.1
> Official, una release veramente ottima, dopo la infelice 10.0. Funziona
> tutto.

Vero, mdk10.1 è ottima. Volevo provare la famosa FC3 per vedere gnome2.8
in azione e perchè mi pare una distro un po' più, come dire, "seria"
della cugina d'oltralpe. Mi da questa impressione...

Grazie,
		Alberto
--
Registered Linux User n.° 324313