[MontelLUG] link simbolico

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 20 Dic 2004 16:38:11 CET

cdron a inwind.it wrote:

>Infatti: devi soltanto creare i link, senza creare le directory. fai un rm delle directory e risicrivi il
>comando di link come lo avevi scritto:
>
> ln -s /media/cdrom d:

Eccezionale.... ha funzionato alla grande. GRAZIE mille

Visto che ci sono lancio un altro paio di quesiti:
1) Se volessi togliere il link simbolico senza rimuovere le cartelle,
come si fa?
2) Si possono velocizzare le prestazioni dei software che girano in
wine? Intendo è possibile ottimizzare wine per un software specifico in
modo che non viaggi a scatti?
Mi riferisco a bricscad per linux, che si installa da rpm e viaggia in
emulazione, oppure CADforLINUX.
Grazie ancora
David