[MontelLUG] Alla faccia della crittografia...

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Mer 29 Dic 2004 12:29:15 CET

> Da segnalare prima di subito al team di sviluppo di KDE!!

Pių che altro sarebbe  da segnalare ad Adobe. Cmq adesso ci provo.

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it