[MontelLUG] wiki attivo

EndelWar EndelWar a aregar.it
Sab 10 Lug 2004 16:17:20 CEST

Ciao fioi, ho attivato sul sito il wiki per la gestione dei progetti del
montellug.
Ho già buttato giù qualcosa per il progetto webcam, dateci un'occhiata e
collaborate :P
il link è http://www.montellug.it/wiki/index.php
nella prima pagina trovate anche una guida per l'utilizzo del wiki, e
per fare gli esperimenti utilizzate la sandbox all'indirizzo
http://www.montellug.it/wiki/index.php/SandBox

Nella prossima riunione decideremo se tenere pubblica questa pagina o
limitarne l'accesso ai soli soci attivi.

prossimamente, su consiglio di Alessandro, installerò sul sito il modulo
per la photo gallery, mentre per le disucssione sullo
statuto/regolamento  possiamo utilizzare la ml oppure il forum presente
sul sito.